domenica 17 maggio 2009

The Highlight of the Day

...of the day? Del giorno?
Ma che dico del giorno, è stato l'highlight di tutta la settimana!

Ritorno trafelatissima dal lavoro e trovo un pacchetto per me, da parte di una mia amica di Brighton. Sorprendentemente grande.
"Ma che le ha preso?" Mi son chiesta fino a che non l'ho aperto e mi veniva quasi da gridare appena ho visto il contenuto.
Le mie amiche inglesi hanno fatto una colletta a distanza (abitano infatti in varie parti dell'Inghilterra) e mi hanno comprato e spedito un regalo di compleanno!

Non l'avevano mai fatto prima, in questi giorni non ho proprio sospettato di niente ed è stato così inaspettato! Sono così felice, ho apprezzato molto il gesto.

Il mio 30° compleanno ha fatto veramente schifo, i giorni successivi anche peggio, ma questo mi ha tirato proprio su di morale!

Ecco, ve lo faccio pure vedere!
E' una bustina di Hello Kitty, un dispenser di caramelle sempre di questo personaggio e ben 4 prodotti Lush, che stanno irradiando il loro caratteristico profumino in tutta la mia camera da letto!


Da non dimenticare poi il biglietto con la Full English su: mi ha fatto troppo ridere! Così personalizzato poi, loro sanno benissimo che me ne mangerei a bizzeffe!
E difatti mi è venuta una gran voglia di fry-up...

Viaggettino?!?


Clare, Chloe, Stacey, Lindsey and Racheal: you're special!

3 commenti:

  1. Beh non c'è che dire bellissimo regalo!!
    Per la full english breakfat condivido in pieno, per non parlare della full irish breakfast ma anche della morgenmad. decisamente le mie preferite (ma a me piacciono tutte!)
    Un saluto e a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ah dimenticavo, Auguroni un po' in ritardo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! :)

    Sono stra-buone!
    Quando sono sù le mangerei tutti i giorni, ma mi trattengo!

    RispondiElimina