giovedì 25 febbraio 2010

Ansia ansiosa ansiogena...

Oggi mi si vogliono mettere i bastoni fra le ruote.
Mi sveglio e non mi va la posta elettronica, non mi va Facebook e non mi si vedeva nemmeno MTV.

Ed io sono giù ed ansiosa da ieri sera.
Ovvero: ho bisogno di distrazioni.
Ho bisogno di svago.
Ho bisogno di sfogarmi, ma mi sento sola e non libera di poterlo fare.
Aspetto anche un'e-mail. Ed una telefonata. E dei pacchetti.
Che non arrivano.

Prenderei a cazzotti il muro, urlerei, mangerei la qualsiasi cosa e mi fumerei 1000 sigarette.
Non ho più voglia di stare sempre chiusa in casa.

Mi sento una merda.
E mi sento ferita.
Così mi fan sentire gli altri.

Mi sento debole e fragile.
E sono sempre in torto, sbaglio sempre tutto.
E sto qui a farmi le paturnie ed i pensieri negativi per il futuro, come se quelli che avevo già in testa prima non fossero stati abbastanza.
Ma, io son so proprio più quello che dire. Proprio non comprendo.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.

Via, forse meglio uscire a fare un giretto...
Ed invece di sigarette, mi armo di tisane drenanti e di Rouge Noir, e vado ad imbrattarmi le dita.

Nessun commento:

Posta un commento