venerdì 19 febbraio 2010

Happy Days!

Questi ultimi giorni sono andati proprio bene e mi sento leggera e serena.
Mi ci voleva proprio.
Non è successo nulla di particolare, ma solo una serie di pinzillacchere che regalano un sorriso e che, messe assieme, riescono a rendere piacevole una giornata.
Eccole in ordine cronologico:
  • Ho sputato fuori il rospo. E sono più leggera.
  • Ho delle amiche stupende, che mi pensano e che si emozionano per me.
  • L'sms di risposta del caro Ciccio, con un giorno e mezzo di ritardo. Per poi ritornare a non considerarmi e quindi a non essermi d'aiuto. Non mi pento quindi del post che ho scritto l'altro giorno, anzi, sono sempre più convinta del "ma vai a cagare" finale.
  • Mi ha mandato un'e-mail l'uomo più bello della terra, nonché aiuto chitarrista della mia band preferita. Breve, ma simpatica e frizzante. Anzi ora gli rispondo pure...!
  • Ho ritirato le analisi: tiroide e colesterolo a posto!
  • Ieri ho avuto il colloquio di lavoro e non è andata male. Stiamo a vedere il responso la settimana prossima.
  • Ieri ho passato una serata spassosa con gli amici.
  • Dopo 5 anni ho riparlato con la mia ex-migliore amica. Felice di comprendere che non ho proprio perso niente...
  • Domani devo andare a posare per un servizio fotografico. Mi è stato detto di portare il mio cappotto rosso ed un orsacchiotto. Suona divertente!
  • Oggi ha piovuto: così ho potuto finalmente indossare i miei funky stivalozzi da pioggia comprati a Londra!
  • Ho avuto un contatto con una persona. La cosa mi premeva ed è andata bene.

Vi lascio con la foto dei miei funky stivalozzi di gomma.
Anzi, ora ci vado fuori a giocare a puddle jumping mentre mi fumo una sigaretta!


Nessun commento:

Posta un commento