giovedì 25 marzo 2010

Can't Dance to Disco

Odio le discoteche.
Ma stasera ci vado. Mi tocca.
Cosa non si fa per stare un po' in compagnia e per sostenere una giusta causa.
Quindi stasera mi troverete qui:


"Can't Dance to Disco", come il titolo della canzone dei Feeder.
Proprio non mi piacciono le discoteche, ma per stasera chiudo un occhio.

Con il Comitato Domenico Lombardi non c'ho mai avuto niente a che fare. Non mi interessa la politica ed il mio piccolo aiuto l'ho offerto al Comitato Luca Mori. Esperienza bellissima, ma no, la politica non fa proprio per me.
Mi sono comunque sempre aggiornata sulle novità e sugli eventi, avendo tutti amici del Comitato.
All'inizio ne stavo volutamente alla lontana, ma adesso, in vista delle elezioni, vengono organizzate  tante iniziative interessanti dai candidati (amici e non): incontri, dibattiti, aperitivi, cene, feste, spizzettate, concerti...
Tutti eventi divertenti dove a suon di musica con contorno di chiacchiere, drink e snacks ho conosciuto tante nuove persone.
Quindi, dopo il concerto rock dell'altra settimana (più conforme ai miei gusti) vengono accontentati i discotecari e stasera si balla!
Beh, balleranno...
Io sarò quella seduta sempre nel solito angolo o quella fuori a fumare.
Circondata da un gruppetto di amici che, come me, stonano col posto.
Ci vediamo lì!

Dall'evento di Facebook:
Giovedì 25 marzo alle ore 21.00 il comitato per Domenico Lombardi sindaco ha organizzato una festa in discoteca aperta a tutti coloro che vogliano divertirsi e passare una serata spensierata ed in compagnia.
L’evento sarà accompagnato da un buffet.
Durante la serata saremo allietati dalla musica dei dj Marco Agostini e Marcuz G. e dall’umorismo di Andrea Bruni e dei Gemelli Siamesi.
L'Ostras Beach si trova a Marina di Pietrasanta, sul Viale Roma n°123
La quota simbolica di partecipazione sarà di € 5,00
Per informazioni e prenotazioni vi potete rivolgere al seguente indirizzo e-mail: segreteria@domenicolombardi.it

Nessun commento:

Posta un commento