lunedì 15 marzo 2010

Giochi da Blogger...

Questo quiz l'ho preso dal blog della mia amica Balente.
Un po' per giocare, un po' per noia, un po' per dare qualche notizia in più su di me...
...ecco che mi ritrovo a  compilarlo!

UNA TRENTENNE ORDINARIA PER IMMAGINI 
1) La mia età al prossimo compleanno:


2) Un posto che vorrei visitare:

3) Il mio posto preferito:

4) Il mio oggetto preferito:

5) Il mio cibo preferito:


6) I miei animali preferiti:

7) Il nome di un animale domestico che ho avuto:

8) Un mio nick:

9) Il mio vero nome:

10) Una mia brutta bitudine:


11) La mia vacanza preferita:

3 commenti:

  1. che figo, posso farlo anche io? Ma bisogna inserire la prima foto che esce da google immagini? Baci

    RispondiElimina
  2. Io ho scelto quella che mi piaceva di più! ;)

    RispondiElimina
  3. Uh...le immagini di Elaisa <3 !
    Bellebellebelle...

    RispondiElimina