venerdì 11 giugno 2010

Oggi iniziano i mondiali.

Evento che mi ha sempre eccitato ed entusiasmato.
Ma principalmente perché guardo le partite con sù il commento della Gialappa's Band su Radio2.
Dal lontano 1990.
20 anni di educazione calcistica gialappiana.
Non concepisco partita senza il loro commento.
Aspettavo l'evento solo per ascoltare loro, che in radio sono molto più spigliati e divertenti che in tv.
Ed alla vigilia dell'ok del senato alla legge bavaglio, che cosa vengo a sapere?
Questa cosa qui.
Per me uno scandalo. Sono traumatizzata.
Povera me, tradizionalista e intimorita dai cambiamenti.
I Mondiali non saranno più gli stessi senza di loro.
E mi auguro che Radio2 perda tanti di quegli ascolti....

Il mio di sicuro.


UPDATES:  Ero dal benzinaio quando ho sentito nell'aere le mie 3 voci amiche!
Sono corsa a casa e me li sono trovati su RTL!
Ed on-line ho trovato queste news!

Nessun commento:

Posta un commento