venerdì 13 agosto 2010

Tempo di Minigonna

Con un po' di ritardo, arrivo con i miei mensili aggiornamenti adiposi!
Ebbene sì...

-15 kg



Sono felice perché con tutti quegli sgarri post-lavoro credevo di essere ferma o di avere preso!
Invece ho perso 1.4 kg! A suon di polpette e pizza in notturna!!

Alle gambe ho perso un bel po' di grassi e liquidi, arrivando anche al fatidico 40 di ginocchio: ed oggi minigonna! 
Sono ferma di braccia, fianchi e pancia ed ho preso 1 cm di ombelicale, ma secondo lei c'ho qualcosa che non va a livello di basso ventre: mi ha trovato il colon molto irritato (il cm in più dipende da quello) e mi ha detto che la stomatite e le unghie che cascano (problemi che mi affliggono ultimamente) dipendono secondo lei da un notevole calo vitaminico e di difese immunitarie (ferro in primis).
Secondo lei nel fattaccio ci incastrano anche i 12 giorni di Zia Sally lo scorso mese ed il fatto di fare un po' di latte dal seno i giorni prima del mestruo da 2 mesi a questa parte, ma quest'altro mese ho la visita dall'endocrinologa con tutte le analisi del caso, quindi anche la prolattina.

Mi ha detto di prendere dei probiotici generici la mattina, ma solo se mi va, e di fare 15 giorni di colostro.
Di continuare i massaggi con la New For Body, con le 60 goccine di Drepas Col e di prendere una pasticchina di Enzyflat prima di mangiare la mia pizza settimanale ed una pasticchina di Snell Calo prima di ogni altro sgarro che non sia a livello di lieviti, ma di grassi.

E soprattutto (me felice) mi fa invertire il pranzo con la cena: proteine a pranzo e pasta la sera, con un secondo leggero e possibilmente un frutto come antipasto.
Mi ha detto di aumentare la carne rossa, prediligendo l'entrecote ed ogni tanto posso pranzare con i crostini toscani, che adoro, a differenza della fetta di fegato intera che mi da i conati!

Sono contenta! Spero di arrivare al traguardo al prossimo controllo che sarà il 6 settembre!!


La cosa più bella della giornata?
La sera al lavoro: la cuoca mi ha premiata con 2 belle porzioni di pasta trevigiano e pancetta, una delle mie preferite!

Nessun commento:

Posta un commento