martedì 22 marzo 2011

I miss you around

Se le cose fossero andate nel verso giusto ultimamente, io adesso mi ritroverei in un hotel chic a Linate a gozzovigliare con qualche persona speciale, con l'ebrezza e l'adrenalina di un post-concerto sulle spalle.
Avrei rotto la monotonia.
Oggi a mezzogiorno fumavo e mi son denta "Basta! Parto! Sono dell'umore giusto!"
Per poi pensare subito dopo "Ma dove cazzo vuoi andare..."
Fortunatamente la giornata è stata talmente piena che a questa disdetta non c'ho mai pensato: se un amico chiama, l'Elisa risponde. Ed il fatto di assergli stata d'aiuto ed a disposizione per un giorno mi ha fatto sentire utile. E forse anche un po' triste, perché non esiste al momento qualcuno che avesse fatto lo stesso per me quello che io ho fatto per questa persona. Ma va bene uguale. La mia coscienza ha fatto il carico di autostima.
Basta sprecare energie in questo modo. E per chi non se le merita.

E per voi, tesori, un solo pensiero: spero di potervi ribeccare presto spero in the UK.


Nessun commento:

Posta un commento